Consulenza Haccp Firenze

Siete titolari di un’impresa alimentare e desiderate avere una consulenza Haccp a Firenze? Da oggi potrete fare affidamento sul nostro servizio di consulenza, che vi permetterà di ottenere un ottimo servizio annuale al costo di 300 euro. Scegliendo di affidarvi al nostro servizio di consulenza Haccp di Firenze, avrete automaticamente diritto ad un manuale Haccp, corsi di formazione, analisi ed una serie di documenti che dovranno esser sempre disponibili per eventuali controlli da parte dei Nas o dell’Asl.

Per chi fosse interessato, siamo anche in grado di offrire anche dellle analisi microbiologiche e chimiche degli alimenti e delle superfici per ogni tipologia di attività come ad esempio in mense, bar, ristoranti, industrie alimentari e fabbriche. Il manuale Haccp – noto anche come piano di autocontrollo alimentare – che vi offriamo nella nostra consulenza Haccp a Firenze, sarà redatto appositamente per voi da un biologo laureato e da tecnologi alimentari con ben 10 anni di esperienza nel settore.

Il datore di lavoro, peraltro, viene messo anche a conoscenza del fatto che per legge i propri dipendenti dovranno seguire dei corsi di formazione, suddivisi in tre categorie, tra le quali, vi è quello per il responsabile dell’industria alimentare, quello per gli addetti qualificati che vengono a contatto con il cibo e, per finire, quelli che non manipolano gli alimenti. Con la nostra consulenza Haccp a Firenze potrete superare con molta tranquillità i tradizionali controlli a cui sono sottoposte le aziende alimentari ogni 6 mesi.