Consulenza sicurezza sul lavoro Firenze

In un presente in cui la conoscenza delle normative è sempre più strategica ed importante, le imprese devono esser perfettamente aggiornate ed informate sulla normativa circa la sicurezza sul lavoro ed, in particolare modo, su quanto è cambiato con l’adeguamento introdotto dal d.lgs 81/08, norma che sostituisce le prescrizioni della precedente legge del 1994.

Se siete quindi alla ricerca di una consulenza puntuale e professionale con la quale restare aggiornati sui temi della sicurezza sul lavoro, non potrete certo farvi sfuggire l’occasione di ottenere una valida consulenza sulla sicurezza sul lavoro a Firenze, entrando in contatto con uno dei nostri collaboratori, che sono ottimi professionisti in grado di offrirvi anche corsi di formazione.

Chiamaci al numero verde 800146627 o inviami una mail a info@giuliomorelli.com

In questo modo, in qualità di datori di lavoro – con la qualifica di unici responsabili della sicurezza dell’impresa – potrete esser informati sulle tematiche più importati che riguardano, ad esempio, la messa in sicurezza dei luoghi di lavoro o, ancora, a quali obblighi siete assoggettati per legge nei confronti dei vostri lavoratori subordinati.

Tra gli importanti ruoli da assumere all’interno delle aziende, ci sono quelli relativi al controllo dello stato di salute dei dipendenti, che servono a sancire in modo chiaro l’idoneità di un lavoratore ad una certa mansione assegnata. D’altro canto, sono veramente tante le responsabilità di un datore di lavoro e, essere sempre aggiornati circa le proprie responsabilità, è veramente fondamentale.

In questo senso, approfittando di una nostra consulenza circa la sicurezza sul a Firenze, avrete la certezza di poter ottenere tutte le risposte di cui avete bisogno dal nostro team di professionisti, costantemente aggiornato, che è in grado di soddisfare tutti i vostri bisogni fugando ogni qualunque vostro dubbio.

Qualora desideraste poi ottenere una consulenza spot – una semplice consulenza senza la nomina dell’rspp – con formazione e documenti obbligatori per assicurare un aggiornamento puntuale sulla sicurezza del lavoro, potrete comunque rivolgervi a noi, evitando in questo senso di dover stipulare un contratto di consulenza circa la sicurezza sul lavoro a Firenze.