Corso antincendio Firenze

Siete alla ricerca di un ottimo corso antincendio a Firenze? Con i nostri docenti potrete seguire degli ottimi corsi antincendio, una formazione che ormai è diventata obbligatoria per legge all’interno delle aziende. Il corso antincendio a Firenze sarà suddiviso in due categorie, in base al rischio della azienda: difatti, nel caso di azienda a basso rischio, i nostri insegnanti proporranno un corso di 4 ore, mentre che per le aziende dal rischio medio-alto è richiesto un corso di un minimo di 8 ore.

Lo stesso corso antincendio potrà esser seguito anche online, grazie ad una speciale piattaforma di e-learning che consente di seguire le fasi fondamentali del corso dalla propria postazione di lavoro: chi deciderà di frequentare il corso direttamente online, dovrà pagare un corso di 110 euro.

Ad ogni modo, nel caso delle aziende a rischio basso, è obbligatorio nominare uno o più addetti per la gestione emergenza in caso d’incendio all’interno dell’edificio lavorativo. Invece, nel caso di aziende a rischio medio-alto vi saranno anche delle prove pratiche utili per l’appunto per lo spegnimento di un rogo o di un piccolo incendio.

In entrambi i casi, comunque, i datori di lavoro che si affideranno alla nostra società potranno esser certi che i propri addetti al servizio antincendio riceveranno un attestato di partecipazione al corso, come previsto dal dm 10/3/98 e del d.lgs 81/2008.

Grazie alla formazione che riceverete con il nostro corso antincendio a Firenze, potrete assicurare alla vostra struttura di lavoro un livello ottimale con le pratiche di sicurezza antincendio, con tanto di piani di emergenza antincendio ed evacuazione. La nostra azienda vi permette anche di effettuare dei comodi corsi di aggiornamento antincendio a Firenze.