Corso RLS Firenze

Siete alla ricerca di un team professionale di docenti per un corso RLS a Firenze? La nostra azienda si preoccupa costantemente di organizzare presso la propria sede, o direttamente online, dei corsi di formazione per RLS.

Chiamaci al numero verde 800146627 o contattaci tramite il modulo qui a sinistra.

Per chi non ne fosse a conoscenza, l’RLS è un rappresentante dei lavoratori che si occupa della sicurezza sul lavoro: con l’introduzione del decreto legislativo n° 81 del 2008 e ed il n° 106 del 2009, orama,i è diventato obbligatorio avere nella propria sede aziendale un rappresentante RLS. Il corso RLS a Firenze si compone, per l’appunto, di un corso di formazione dalla durata di circa 32 ore: grazie alla tecnologia all’avanguardia, del resto, è possibile seguire il corso di formazione tramite una pratica piattaforma online di e-learning, con il pagamento di 200 euro più iva.

In entrambi i casi, la persona rappresentante dei lavoratori per la sicurezza otterrà un attestato valido ai sensi dell’articolo 37 e potrà, perciò, esercitare la sua funzione di RLS. Ogni anno, poi, il rappresentante dei lavoratori si potrà rivolgere alla nostra azienda per effettuare un corso di aggiornamento RLS a Firenze dalla durata di 4 ore circa – se si tratta di un’azienda con più di 50 lavoratori – oppure di 8 ore nel caso in cui l’azienda impieghi oltre i 50 lavoratori.

Presso la vostra azienda, il corso d’aggiornamento di 4 ore avrà un costo di 100 euro più iva e tratterà il rischio da stress lavoro correlato, tutte le novità in fatto del decreto correttivo n° 106 del 2009 ed il rischio per le lavoratrici gestanti.