Corso aggiornamento annuale RLS

Corso di aggiornamento per RLS Online di 4 ore come previsto dal decreto legislativo n° 81 del 2008 e dal suo correttivo n°106 del 2009 in collaborazione con organismo paritetico al costo di 100 euro.

Il corso di aggiornamento deve essere frequentato ogni anno dal lavoratore designato come RLS dai lavoratori, deve essere fatta una elezione interna e messa a verbale.

L’attestato rilasciato al termine del corso è valido in tutta Italia ed è riconosciuto dalle ASL e dall’ispettorato del lavoro.

I docenti sono qualificati Anfos , l’associazione nazionale dei formatori e sono esperti in consulenza per la sicurezza nei luoghi di lavoro e nella formazione aziendale.

Il corso è organizzato con la collaborazione delle associazioni maggior rappresentative in Italia e l’organismo paritetico EBINFOS.

Per maggiori informazioni sul corso compilate il form qui a sinistra o chiamate il numero verde dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.

Offriamo anche il corso di formazione di 32 ore online per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza RLS, il costo del corso con il rilascio dell’attestato è di 200 euro , per il corso di aggiornamento sono 100 euro, i prezzi sono esclusi iva.

Quanti dipendenti e quante ore?

Per aziende con meno di 50 dipendenti è necessario frequentare il corso di 4 ore, per le aziende con più di 50 dipendenti c’è il corso di 8 ore.

Link utili