Corsi e assunzione incarico RSPP

Cerchi un RSPP o un docente professionista per il corso datore di lavoro che vuole assumere in proprio il ruolo di responsabile della sicurezza ? Puoi richiedere informazioni tramite il modulo qui a sinistra o chiamando il numero verde 800146627, consulenza e formazione per aziende del commercio, agricoltura, edilizia, esperti nella redazione del POS , il piano operativo di sicurezza e la valutazione dei rischi, il costo dei servizi è molto contenuto.

Rspp acronimo di responsabile del servizio di prevenzione e protezione, questo ruolo può essere ricoperto sia dal datore di lavoro quando previsto dal decreto legislativo 81 del 2008 , sia da un consulente esterno.

Io come consulente esterno RSPP , avendo acquisito i titoli tramite il corso di formazione “Manager della Sicurezza” posso assumermi l’incarico per le molteplici categorie Ateco aziendali, come quelle del commercio, edilizia, servizi, e molte altre.

Il ruolo dell’RSPP è quello di affiancare il datore di lavoro nella messa in regola aziendale per quello che concerne la sicurezza sul lavoro, effettuare la valutazione dei rischi, effettuare la formazione dei lavoratori, coordinarsi con il medico competente, insomma una serie di procedure che servono ad ottenere una certificazione per la sicurezza sul lavoro.

Il mio servizio di consulenza costa sui 300 euro anno e comprende molteplici servizi che rendono la vita del datore di lavoro molto più semplice.

Qualora lei invece desidera assumersi in proprio l’incarico di rspp potrà frequentare il corso online proposto dalla pmi servizi srl.

Documenti utili :

Per avere informazioni sui corsi di formazione RSPP datore di lavoro potete contattarmi via mail a info@giuliomorelli.com o chiamare al numero verde 800146627.

Il corso è realizzato in collaborazione con i migliori docenti con esperienza pluriennale nel campo della formazione sulla sicurezza, grazie all’on line, l’imprenditore moderno potrà, senza muoversi dal suo ufficio, frequentare i corsi obbligatori per legge.

Dalla pagina in alto “Corsi di formazione” sarà possibile raggiungere la piattaforma e-learning dove dovrete procedere con la fase di registrazione gratuita, lo studio , e il superamento del test di valutazione, il costo è di 110 euro e l’attestato RSPP è valido agli effetti di legge.

La certificazione aziendale per la sicurezza sul lavoro serve sia a proteggere i lavoratori dai rischi,  sia ad evitare sanzioni penali, infatti il ddl è responsabile di ogni infortunio sul lavoro provocato da un incidente o da un malfunzionamento di un macchinario.

Collaboro con molti datori di lavoro per la realizzazione del documento valutazione rischi ed in particolare, con l’introduzione del d.lgs 81 08 sullo stress da lavoro-correlato , ove necessario con l’ausilio di psicologi esperti.

Mi occupo inoltre di medicina del lavoro grazie alla collaborazione con oltre 10 medici competenti su tutto il territorio, sia a Milano, Roma, Viterbo, Latina, ove si necessita un MC , il nostro laboratorio accreditato ne incarica uno per la nomina nella vostra azienda, il medico del lavoro che verrà nominato è regolarmente iscritto nell’elenco nazionale dei medici autorizzati.

Scegliete un consulente RSPP onesto e preparato, pacchetti scontati ad un costo veramente concorrenziale rispetto la media del mercato, qualità dei servizi offerti e garanzia di un’azienda onesta, il gruppo Cds service opera in tutta Italia dal 1994 con l’entrata in vigore del decreto legislativo n°626 del 1994, chiedete a qualche azienda vicino a voi, sicuramente ci conoscono , il passaparola e l’onestà fanno il successo del nostro gruppo, informati gratis al numero verde 800146627.

Da molti anni aiutiamo i datori di lavoro assumendo per conto loro l’incarico di RSPP, e collaboriamo per la redazione del DVR – DUVRI, e includiamo nella consulenza tutti gli aggiornamenti necessari come ad esempio quello obbligatorio per lo stress lavoro correlato.

La formazione per RSPP prevede un percorso di istruzione che dura 16 ore per i datori di lavoro e un minimo di 28 ore per i professionisti che partono dal modulo A per poi approfondire con i vari moduli b e c , i quali sono a loro volta suddivisi in sottocategorie a seconda del settore merceologico per il quale si intendere essere nominato come responsabile del servizio di prevenzione e protezione