Laboratorio analisi alimentari Firenze

Possedete un’azienda alimentare a Firenze ma non sapete a chi rivolgerti per le analisi alimentari per la vostra impresa? La nostra azienda dispone di un laboratorio analisi alimentari a Firenze, il quale vanta di un’esperienza pluriennale, giacché è presente sul mercato dal 1994 con esperti e tecnici del settore. Il nostro laboratorio di analisi alimentari è in grado di soddisfare qualunque esigenza in diversi settori, in particolare, di quello microbiologico e chimico.

All’interno dei nostri laboratori alimentari di Firenze si potranno effettuare le determinazioni utili a stabilire la qualità microbiologica ed igienica di un prodotto alimentare o di un ambiente in cui, quest’ultimo, viene lavorato. In questo modo, analizzando campioni di derrate crude, semilavorate e/o cotte, si potrà stabilire se vi è la presenza di microrganismi patogeni. Lo scopo finale di queste analisi sarà quello di individuare la eventuale presenza di stafilococchi, coliformi totali, E.coli, listeria M, salmonelle, clostridi, muffe, enterobatteri nella carne suine, campilobatteri nelle carni avicole e vibrioni nel pesce. Dal punto di vista chimico, invece, un tecnico laureato ed esperto altamente qualificato si occuperà di analizzare i prodotti.

Se foste interessati e voleste avere maggiori informazioni dal nostro laboratorio analisi alimentari a Firenze, potrete prendere contatto con la nostra azienda tramite il numero verde oppure direttamente per e-mail. Restiamo a vostra completa disposizione anche per un affidabile servizio di analisi delle acque a Firenze e dintorni.