Medicina del lavoro Firenze

Il nostro servizio di medicina del lavoro a Firenze si preoccupa, grazie a nostri medici specializzati, di prevenire, diagnosticare e curare le malattie causate dalle attività lavorative. In particolar modo, il medico del lavoro che viene interpellato ha una grande esperienza nell’identificare i sintomi di malattie o disturbi provenienti da un’esposizione del lavoratore a sostanze chimiche nocive alla salute, agenti fisici come radiazioni o raggi x, batteri, virus, parassiti o ancora da stress lavoro correlato.

Chiamaci per informazioni o un preventivo gratuito al numero verde 800146627 o invia una mail a info@giuliomorelli.com .

I nostri medici competenti in medicina del lavoro a Firenze, sono specializzati in questa branca della medicina  e, inoltre, offrono anche la possibilità di seguire dei corsi di primo soccorso o corsi di aggiornamento , secondo quanto previsto dal dm 388.

Rivolgendovi alla nostra società di consulenza, potrete approfittare del nostro laboratorio convenzionato con il servizio sanitario nazionale e richiedere visite mediche a prezzi veramente vantaggiosi. Peraltro, i medici che vi visiteranno, li potrete tutti trovare iscritti all’interno dell’elenco nazionale dei medici specializzati in medicina del lavoro a Firenze.

Dopo che il medico competente ha eseguito le visite ai lavoratori, che si differenziano in base al ruolo che ricopre il lavoratore pazienze all’interno dell’azienda, sarà attestata l’idoneità lavorativa.  Per comunicare quali sono le visite a cui il paziente dovrà sottoporsi, sarà necessario fornire – tra la documentazione – la valutazione dei rischi e, per l’appunto, riferire la mansione del lavoratore. Solo in questo modo, si potranno conoscere i protocolli sanitari da eseguire sul lavoratore. In questo modo, il datore di lavoro può usufruire di un servizio completo e conveniente, facendo eseguire il servizio di sorveglianza sanitaria presso i laboratori analisi del gruppo stesso.