Consulente RSPP e corsi on line

Stai cercando informazioni sull’Rspp il Responsabile del servizio di prevenzione e protezione ? Sei nel posto giusto ! Offro la mia consulenza per la nomina RSPP come Esterno all’azienda ed offro corsi di formazione on line per il datore di lavoro che vuole assumere in proprio l’incarico di RSPP .Richiedi un preventivo gratuito al numero verde 800146627 o compila il form dei contattai quì a sinistra. Assistenza alle imprese per l’adeguamento alla normativa per la sicurezza sul lavoro Decreto legislativo n° 81 08 e successive modifice 106/09 a costi veramente contenuti.Offriamo anche corsi di formazione e di aggiornamento RSPP per Professionisti ( Modulo A, B , C ) .

Rspp

L’RSPP è il responsabile del servizio di prevenzione e protezione obbligatorio in ogni azienda che abbia lavoratori o soci lavoratori.Il servizio di assunzione dell’incarico che viene offerto dal mio Team di RSPP è disponibile su tutto il territorio nazionale ed offriamo assistenza anche per la valutazione dei rischi e la medicina del lavoro.
Il responsabile del servizio di prevenzione e protezione può essere sia il datore di lavoro che un consulente esterno che abbia i requisiti previsti dalla legge.
Il datore di lavoro che intende assumersi in proprio l’incarico di RSPP deve frequentare un corso di 16  ore  , il professionista esterno un corso di oltre 120 ore, in base al settore di attività al quale vuole offrire la sua consulenza.
L’RSPP collabora con il datore di lavoro , l’RLS, ed il medico competente ove previsto,  per la realizzazione del documento per la valutazione dei rischi.
L’RSPP Esterno che offre consulenza, come posso io offrirla a voi, dovrà frequentare un corso diviso in modulo A B C di oltre 120 ore e dovrà seguire degli aggiornamenti obbligatori.

Cosa aspetti compila il form in alto a sinistra e richiedi informazioni gratuite per la tua azienda o per frequentare un corso on line, i prezzi da noi proposti sono veramente concorrenziali ed offriamo un servizio di qualità con docenti e professionisti del settore sicurezza sul lavoro altamente qualificati.Un team di ingegneri, tecnici, geometri, biologi, medici competenti, chimici e molte altre persone al vostro servizio, chiama il numero verde 800146627 o invia una mail a info@giuliomorelli.com

Corso rspp

Il corso RSPP si divide in due tipologie

  • Corso Rspp per il datore di lavoro che intende svolgere in proprio il ruolo di RSPP ;
  • Corso RSPP per professionisti che intendono assumersi l’incarico per aziende terze ;

Il corso per il datore di lavoro potete frequentarlo online sulla piattaforma e-learnig che potete raggiungere dal menu in alto dalla pagina “CORSI DI FORMAZIONE” oppure cliccando sui banner qui in basso , effettuate la registrazione gratuita, studiate e provate a superare il test. Ricevete l’attestato a casa o in azienda in contrassegno , o ci sono altre modalità di pagamento disponibili come la carta di credito o il bonifico bancario.
Il corso per professionisti non può essere frequentato on line e deve essere un corso frontale che viene organizzato regolarmente dagli oltre 250 centri di formazione anfos.
Il corso dai noi organizzato on line per il datore di lavoro è stato progettato dall’associazione nazionale dei formatori per la sicurezza ANFOS .Il costo del corsi di formazione è di 110 euro + iva , l’attestato che viene rilasciato al termine del corso di formazione è valido a tutti gli effetti di legge ed è riconosciuto dalle ASL  e Ispettorati del Lavoro.

Vuoi avere maggiori informazioni sul corso RSPP? Chiama il numero verde dello studio di consulenza 800146627 o compila il form in alto a sinistra.

Rspp datore di lavoro

Il datore di lavoro che intende assumere in proprio l’incarico di rspp nei casi previsti dall’ art. 34 c. 1 e c. 1-bis e dovrà seguire un corso di un minimo di 16 di ore il quale viene da noi offerto anche in modalità online sulla piattaforma E-learning.
Ricordiamo che il datore di lavoro ha la facoltà ove possibile di nominare un responsabile del servizio di prevenzione e protezione Esterno.
Il decreto legislativo 81 08 il quale abrogò la legge 626 è stato modificato da un corretivo , denominato n°106 del 2009 che prevede un corso di aggiornamento al D.lgs 81 08 per quei datori di lavoro che hanno ancora un attestato che riporta la legge 626.
La normativa ha introdotto alcuni nuovi rischi e adempimenti per il datore di lavoro e quest’ultimo deve essere informato , sia per prevenire rischi dannosi per la salute nei luoghi di lavoro per i lavoratori, sia per non incombere in sanzioni che sono sia penali che amministrative.
Il datore di lavoro nelle scuole può svolgere direttamente i compiti di RSPP qualora il numero dei dipendenti , con esclusione degli alievi, non superi le 200 unità

Incarico Rspp

Quando il datore di lavoro, per scelta o per obbligo, non svolge direttamente i compiti di prevenzione e protezione dai rischi deve organizzare il servizio di prevenzione e protezione spp , un insieme di persone e mezzi, interni e/o esterni all’azienda, finalizzati all’attività di prevenzione e protezione dai rischi professionali.Il datore di lavoro designa il responsabile del servizio Rspp previa consultazione del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza RLS, anche incaricando persone o servizi esterni all’azienda.Il mio servizio di assunzione dell’incaico costa da circa 300 euro l’anno e comprende anche altri servizi come la redazione del DVR e la formazione dei lavoratori.Mi offro per l’incarico di RSPP ad ogni settore di attività , dalle ditte edili, aziende del commercio, alle industrie in quanto ho maturato esperienza nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro dal 1994 e ritengo la nostra azienda Leader nel settore Italiano.Il nostro successo oltre alla serietà sono stati i prezzi onesti i quali hanno creato un passaparola generale sui servizi offerti dalla nostra ditta di consulenza.

Nomina rspp

Il datore di lavoro che vuole nominare un RSPP esterno può richiedere un preventivo gratuito al numero verde 800146627 o inviando una mail a info@giuliomorelli.com .
Sono abilitato per assumere l’incarico di RSPP per aziende di ogni settore Ateco quali:

  1. Commercio e negozi
  2. Ristorazione
  3. Agricoltura
  4. Edilizia
  5. Industrie
  6. Centrali nucleari

Se siete alla ricerca di un modello di nomina di RSPP o di un elenco di RSPP della Regione Lombardia o della Regione Lazio o di qualsiasi altra città non esitare a contattarmi via mail o tramite il forrm dei contatti in alto a sinistra.Il nostro gruppo è composto da oltre mille professionisti riuniti nell’associazione Anfos la quale si occupa di divulgare il tema della formazione sulla sicurezza sul lavoro, i nostri servizi sono aperti anche alle pubbliche amministrazioni come comuni, scuole, sedi provincie e delle istituzioni.

Aggiornamento rspp

L’RSPP come datore di lavoro deve effettuare un corso di aggiornamento al dlgs 81 08, il professionista invece per mantenere i titoli dovrà frequentare un corso di aggiornamento su temi specifici in base al settore ateco ( A B C moduli e categorie 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8,  ) ai sensi dell.art 32, comma 6, del D.Lgs 81/2008 Testo Unico e ss. mm.

Corso rspp on line

Il corso è rivolto a quei datori di Lavoro che intendono assumere in proprio l’incarico di RSPP ai sensi del decreto legislativo n° 81 del 2008.Accedendo dal menù in alto alla pagina “CORSI DI FORMAZIONE” troverete la piattaforma e-learning dove dovrete procedere con la registrazione gratuita.
Una volta effettuata la registrazione , potrete accedere al materiale didattico composto da alcuni videocorsi, studiate e dopo il tempo di applicazione necessario potrete provare a superare il quiz di valutazione finale.Un docente è sempre a vostra disposizione per domande e informazioni , trovate una finestra all’interno del corso con scritto “ chatta con il tutor” .Al termine del corso verrà rilasciato un attestato valido a tutti gli effetti di legge , il corso è stato progettato dall’associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro.

Modulo A RSPP

Il modulo A è il corso di formazione base per quei professionisti , per lavoratori designati dal datore di lavoro  , o per il datore di lavoro di una grande azienda che devono svolgere la funzione di rspp.Grazie ai 250 centri di formazione convenzionati Anfos avete la possibilità di selezionare il prossimo corso in inizio il più vicino alla vostra città.Alcuni soggetti laureati sono esonerati dal corso come previsto dall’art. 32 comma 5 del DLgs n.81 del 9 aprile 2008 .
Per informazioni gratuite sui corsi di formazione non esitate a contattare i nostri uffici al numero verde 800146627 o ad inviare una mail a info@giuliomorelli.com o ad inviare una richiesta tramite il form in alto a sinistra.Docenti qualificati ed esperti del Testo unico sicurezza sul lavoro.

Requisiti rspp

Responsabili e addetti al Servizio di prevenzione e protezione , interni o esterni, devono possedere le capacità e i requisiti professionali richiesti dalla legge.
In grandi aziende o in imprese con un maggior rischi, le quali sono individuate dalla legge, è obbligatoria l’organizzazione del Spp e l’individuazione del responsabile interno all’azienda /unità produttiva.
Se siete alla ricerca di un consulente RSPP non vi resta che chiedere un preventivo gratuito al numero verde 800146627 o tramite il form dalla pagina dei contatti o in alto a sx.