Sorveglianza sanitaria Firenze

Se possedete un’azienda in cui i lavoratori sono esposti a particolari rischi, come ad esempio un rischio derivante dall’elevato rumore, chimico, vibrazioni, movimento manuale di carichi e persone che utilizzano il computer per più di 20 ore settimanali – dovete adottare obbligatoriamente un piano di sorveglianza sanitaria.

Chiamaci al numero verde 800146627 e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Nel caso vogliate scoprire se la vostra azienda rientri in uno degli esempi appena citati, vi consigliamo di rivolgervi al nostro servizio di consulenza. Difatti, per quanto concerne la sorveglianza sanitaria a Firenze, sapremo informarvi su tutto ciò che c’è da sapere in merito a questa pratica e, più precisamente, individuare tramite la valutazione dei rischi se il vostro edificio lavorativo necessita di sorveglianza sanitaria a Firenze.

Come nel resto d’Italia, la sorveglianza sanitaria a Firenze richiede delle precise operazioni da seguire nei minimi dettagli: prima di tutto, è necessaria la nomina di un medico competente, poi, sottoporre a delle visite mediche i dipendenti dell’azienda e a test antidroga per coloro che sono addetti alla guida di mezzi e, per finire, ottenere il rilascio dell’attestazione da parte del medico, specializzato in medicina del lavoro, dell’idoneità lavorativa.

Attraverso la nostra partnership, potrete rispettare le norme vigenti ed avere nella vostra sede aziendale l’adeguata sorveglianza sanitaria a Firenze. Affidandovi alla nostra esperienza e professionalità, entrerete in contatto con un partner che vi offrirà consulenza in fatto di sicurezza sui luoghi di lavoro, ottenendo così la giusta assistenza per la vostra azienda a Firenze!