Sono ventiquattro le persone che sono **rimaste intossicate in maniera non grave**, dopo aver mangiato in un **hotel di Sestriere**, localita' sciistica sulle montagne olimpiche di Torino.
Sono ventiquattro le persone che sono rimaste intossicate in maniera non grave, dopo aver mangiato in un hotel di Sestriere, localita' sciistica sulle montagne olimpiche di Torino. Si tratta di turisti, sia italiani, sia stranieri, ospiti della stessa struttura alberghiera. Tutti gli intossicati sono stati soccorsi e ricoverati negli ospedali di Susa e Pinerolo. Nessuno desta alcuna preoccupazione. Da quanto si e' saputo da fonti sanitarie, 18 turisti si sono sentiti male ieri sera, dopo la cena consumata in albergo; sei hanno accusato gli stessi malori stasera.
800146627
Consulenza HACCP e Sicurezza sul Lavoro
© Giulio Morelli Consulente per la sicurezza e haccp. Corsi di formazione online e in aula
privacy policy | terms and conditions
Per una valutazione personalizzata sulla tua situazione, contatta Giulio Morelli. Risposta entro 24 ore lavorative.