Se ancora non lo sai entro il 31 dicembre dovrai effettuare la valutazione dei rischi nella tua impresa, che sia un ufficio, un ristorante o una ditta edile non fa differenza, tutti coloro che avevano effettuato l’autocertificazione della valutazione dei rischi dovranno mettersi in regola onde evitare sanzioni penali e civili.

Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione per effettuare la valutazione dei rischi, potete chiamarli al numero verde 800146627 , o potete inviarmi una mail a info@giuliomorelli.com .

Volete sapere quanto costa fare la valutazione dei rischi ?

Non posso per via telematica darvi una cifra precisa perché varia per le diverse imprese, ma ci aggiriamo sui 200 euro per una piccola azienda.

Il servizio che offriamo è usufruibile in tutta Italia, grazie ai nostri consulenti che vi faranno un intervista telefonica e alla compilazione di una check list è molto semplice ottenere il DVR, vi ricordiamo che dal 1994 che facciamo consulenza per la sicurezza sul lavoro ed i nostri documenti sono sempre stati accettati dalle asl e dagli organi ispettivi e di controllo.

Per le aziende che sono di grandi dimensioni , o dove operano lavoratori esposti a rischi particolari sarà obbligatoria la visita di un nostro consulente.

Vi abbiamo parlato in precedenza del documento di valutazione dei rischi e del suo aggiornamento obbligatorio, cosa contiene e come deve essere conservato, chi deve apporre le firme e perché è obbligatorio.

Qui di seguito vi indicherò alcuni link di riferimento a vari post scritti in precedenza, se avete domande , curiosità , perplessità, urgenza non esitate a contattarmi tramite il form nella pagina.

Articolo scritto da:

Se ti è piaciuto l'articolo clicca sul + 1