Se sei alla ricerca di un responsabile della sicurezza sei nel posto giusto! Compila il form a sinistra o chiama il numero 800146627 è gratis ! , siamo un Team di tecnici della prevenzione esperti per il decreto 81 08 .

Il responsabile per la sicurezza sul lavoro, che deve essere obbligatoriamente nominato in ogni azienda, assume il ruolo di RSPP, ed , in collaborazione con il datore di lavoro, coordina le iniziative, le valutazioni e la formazione aziendale.

Il costo dell’incarico annuo si aggira sui 250 euro per piccole imprese , a salire per quelle più grandi, prezzi molto contenuti e soprattutto concorrenziali rispetto agli altri.

Collaboriamo con i datori di lavoro per la valutazione dei rischi, realizzando per voi un documento valido, in caso di controllo ispettivo, con l’utilizzo di attrezzature tarate SIT, banche dati, sopralluoghi,questionari e check list qualora necessari. .

La nostra ditta di consulenza, composta da professionisti e tecnici della prevenzione, offre un servizio completo alle aziende per l’adeguamento al D.lgs 81/08 , a partire dalla medicina del lavoro, alla valutazione del rischio da stress lavoro correlato.

Il responsabile è esperto in docenze per addetti all’antincendio e al primo soccorso aziendale, i corsi si possono organizzare presso la sede del cliente, o nelle nostre aule formative sparse in tutta Italia, come lo sono d’altronde tutti i nostri clienti, che sono diventati oltre 3000, grazie al servizio di qualità, l’impegno e la serietà che offre la nostra azienda.

I corsi di formazione per la sicurezza sono cosi suddivisi e possono anche essere frequentati on line:

–          32 ore per il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza;

–          16 ore per il datore di lavoro RSPP;

–          4 ore per tutti i lavoratori;

–          4 ore antincendio rischio basso;

–          8 ore antincendio rischio medio;

–          4 ore aggiornamento RLS < 50 lavoratori;

–          8 ore aggiornamento RLS > 50 lavoratori;

–          4-8 ore per l’addetto al primo soccorso aziendale;

Vuoi conoscere i costi dei corsi e della nostra consulenza? Chiamaci al numero verde 800146627 o inviaci una mail a info@pmiservizi.it professionisti della sicurezza sul lavoro al tuo servizio!

Ricordiamo che l’unico responsabile della sicurezza sul lavoro , anche se viene nominato uno esterno, è sempre il datore di lavoro, che deve controllare, vigilare, fornire i dpi, macchinari, e luoghi di lavoro sani e sicuri. Deve inoltre garantire una formazione adeguata, che è una priorità dei datori di lavoro che vogliono essere in regola con il decreto 81  del 2008 .

Articolo scritto da:

Se ti è piaciuto l'articolo clicca sul + 1