Securconf: consulenza sicurezza sul lavoro a Varese
La CONFESERCENTI di Varese ha siglato un accordo con una società di consulenza per offrire servizi dedicati alla normativa sicurezza sul lavoro. Infatti le imprese devono rispettare le norme per garantire la salute dei lavoratori e per non prendere sanzioni. La nostra società offre servizi di consulenza alle aziende di Varese dando loro l’opportunità di frequentare i corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro on line, su piattaforma e-learning che potete raggiungere dalla pagina “corsi di formazione”, tecnici esperti al numero verde 800146627 per essere in regola con la legge , valutazione del rischio stress lavoro correlato, duvri, piani operativi di sicurezza e tutto quello che serve per rispettare la normativa imposta dal decreto 81 08.
L’Inail e la Asl sono sempre attive nel diffondere una cultura ed una sensibilizzazione sul tema, infatti organizzano seminari gratuiti, eventi e convegni su tutto il territorio nazionale, sperando di ridurre il più possibile le morti sul lavoro.
Sforzarsi per diffondere notizie sul tema ed informare al meglio le imprese su come affrontare la normativa della sicurezza sul lavoro, è quello che Quotidianosicurezza.it fa giornalmente pubblicando news sul giornale telematico dell’associazione dei formatori per la sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro ha l’obiettivo di formare ed informare più persone possibili sul tema della sicurezza, offrendo loro seminari convegni e corsi di formazione rivolti alle imprese ed ai professionisti come il corso RSPP, o quello per il rappresentante dei lavoratori RLS, o per gli addetti antincendio o al primo soccorso aziendale, informarsi è semplice basta chiamare il numero verde 800589256 , esperti formatori del d.lgs 81 08, haccp e privacy.
Anche io sul mio blog pubblico quotidianamente news, sperando di fare cosa gradita per i lettori e per le aziende che devono mettersi in regola e cercano su google per trovare informazioni utili.
Se ti è piaciuto l'articolo clicca sul + 1