Ancora non avete effettuato la valutazione dei rischi nella vostra azienda?

Volete sapere quanto costa la consulenza per la valutazione del rischio stress-lavoro correlato ?

La mia consulenza per aziende con meno di dieci dipendenti costa 150 euro più iva ed opero in tutta Italia, la valutazione è effettuata da tecnici specializzati e non da software.

Per aziende che occupano più di dieci lavoratori è necessario un preventivo personalizzato alle esigenze della vostra azienda.

Per informazioni e preventivi gratuiti compilate il form a sinistra o chiamate il numero verde 800146627 lunedì venerdì dalle 8 alle 19.

Il datore di lavoro ha l’obbligo di aggiornare il DVR ( Abbreviazione di Documento valutazione rischi ) entro e non oltre il 1 gennaio 2011 come previsto dal decreto legislativo n° 81 08 e successive modifiche.

All’inizio la scadenza per la valutazione dei rischi era ad agosto ma poi c’è stata una proroga a gennaio 2011.All’inizio la deroga riguardava solo le pubbliche amministrazioni, ma dato che il ministero ancora non aveva emanato le linee guida è avvenuto lo slittamento.

Con la circolare stress lavoro correlato del ministero del lavoro e delle politiche sociali 18/11/2010, n. 23692  vengono emanate le linee guida che indicano al datore di lavoro come approcciare a questo tipo di obbligo normativo

Professionalità e cordialità sono i punti di forza della mia azienda.

Consulenza e assistenza per la Valutazione del rischio stress lavoro correlato a Milano, Roma, Torino e in tutta Italia.

Articolo scritto da:

Se ti è piaciuto l'articolo clicca sul + 1