Il documento valutazione rischi deve essere aggiornato entro il primo gennaio 2011 , in quanto il legislatore ha introdotto un aggiornamento obbligatorio con il Dlgs 81 riguardante la valutazione del rischio stress lavoro-correlato.
Il datore di lavoro che non effettua questo aggiornamento entro la data di scadenza rischia sanzioni penali e amministrative, in quanto una non corretta valutazione dei rischi può essere equipollata ad una mancata valutazione rischi.
Il costo per effettuare questo aggiornamento del DVR è di 150 euro + iva per aziende con meno di 10 lavoratori dipendenti.
Per aziende con un numero superiore di lavoratori è necessario un preventivo personalizzato, è possibile contattarmi tramite il form sulla sinistra o chiamadomi al numero verde 800146627 ( orari ufficio 8 – 19 dal lunedì al venerdì.
Il servizio di consulenza per la redazione del documento valutazione rischio stress lavoro correlato e per i questionari è disponibile su tutto il territorio nazionale grazie al Team di oltre 1000 professionisti con i quali collaboro.La sede principale si trova a Roma, ma siamo presenti anche a Milano, Torino, Genova.
I nostri servizi di consulenza alle imprese per la valutazione del rischio sono rivolti ad ogni tipologia di attività commerciale privata e della pubblica amministrazione, come uffici, ospedali ( esperienza in reparti di oncologia ) , comuni , province , fabbriche, centrali nucleari e tutte le altre.