ROMA, 12 FEB — "Quanto emerso dal vertice di oggi tra Fiat e governo e' da considerarsi positivo, ora non resta da parte di entrambi che mettere al corrente le organizzazioni sindacali, a partire dall'incontro che lunedi' avremo insieme a Cgil, Cisl e Uil con il ministro Romani,…
ROMA, 12 FEB — "Quanto emerso dal vertice di oggi tra Fiat e governo e' da considerarsi positivo, ora non resta da parte di entrambi che mettere al corrente le organizzazioni sindacali, a partire dall'incontro che lunedi' avremo insieme a Cgil, Cisl e Uil con il ministro Romani, sui contenuti del confronto odierno e del progetto Fabbrica Italia". Cosi' Giovanni Centrella, segretario generale dell'Ugl, commenta la riunione di oggi a Palazzo Chigi. "Siamo altrettanto interessati — aggiunge — a conoscere quali condizioni di competitivita' l'esecutivo e' disposto a mettere in campo affinche' gli investimenti e la produzione di auto riconfermati oggi possano centrare gli obiettivi che l'azienda si era prefissata". Per il sindacalista, "la maggioranza di sindacati ha gia' dimostrato di poter garantire la governabilita' nelle fabbriche e di saper condurre relazioni industriali costruttive. Quindi, dopo un necessario confronto chiarificatore, non resta che far partire il piano e rilanciare il settore auto in Italia". (ANSA)
800146627
Consulenza HACCP e Sicurezza sul Lavoro
© Giulio Morelli Consulente per la sicurezza e haccp. Corsi di formazione online e in aula
privacy policy | terms and conditions
Per una valutazione personalizzata sulla tua situazione, contatta Giulio Morelli. Risposta entro 24 ore lavorative.